Viale Trieste, 140 - Caltanissetta

fabio.lerario@sellapersonalcredit.it

+39 0934 517537

CREDITO AL CONSUMO

Proponi ai tuoi clienti il finanziamento direttamente nel tuo punto vendita

Nei punti vendita convenzionati, affidati ai finanziamenti Sella Personal Credit, dai la possibilità ai tuoi clienti di acquistare i tuoi prodotti/servizi in comode rate direttamente nel tuo negozio.

Una soluzione per ogni tipo di attività commerciale

Se il finanziamento serve ad acquistare un bene o un servizio, è possibile rivolgersi direttamente a punti vendita convenzionati con la società finanziaria, ad esempio catene commerciali, negozianti o concessionarie auto, che sono autorizzate a svolgere tutte le attività di preparazione al contratto di finanziamento collegato alla vendita in qualità di intermediari del credito.

team_img

Arredo Casa

team_img

Officine

team_img

Energie Rinnovabili

team_img

Assicurazioni e Studio

team_img

Concessionari

team_img

Studi Medici

team_img

Servizi e Altri Settori

team_img

Centri Benessere Spa

Ti sei mai chiesto quante vendite perdi in un giorno senza il pagamento dilazionato?

Affidati all'esperienza di Sella Personal Credit, attiva da anni nel settore del credito al Consumo con soluzioni di finanziamento

Credito al consumo

Il Credito al consumo è un finanziamento concesso da banche o società finanziarie per acquistare un bene o un servizio di consumo. Se il finanziamento serve ad acquistare un bene o un servizio presso un punto vendita, si rientra nella casistica del cosidetto prestito finalizzato ovvero un finanziamento legato all’acquisto di un determinato bene o servizio, da restituire a rate.

La richiesta di finanziamento viene effettuata direttamente presso il venditore/punto vendita che ha una convenzione con Sella Personal Credit e che gestisce la pratica di finanziamento in qualità di intermediario del credito.

Dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Dipendenti con contratto di lavoro a tempo determinato. lavoratori autonomi (se stranieri, con almeno due anni di anzianità). Pensionati. di età compresa 18 e 78 anni (78 anni età massima entro la quale il finanziamento deve essere concluso).

E’ sufficiente presentare: un documento d'identità o di riconoscimento in corso di validità; il codice fiscale e un documento di reddito (busta paga / cedolino dell apensione / CU / dichiarazione redditi)